[Forumgenzano] Verbale ultima assemblea

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Verbale ultima assemblea
Carissimi,
1-per quanto riguarda l'iniziativa di RESEDA, vi dico che è inserita nel
progetto sulle "risorse" che comprende anche la nostra "ACQUA" per cui
seguiro' il tutto attraverso la scuola.Ho già sensibilizzato i colleghi e
alcune classi dovrebbero partecipare.
2-APPELLO:ho assoluto bisogno di sentire Tria per definire la scadenza della
mostra fotografica per le scuole medie e superiori.Mi ha promesso che si
farà ma non ho saputo piu' nulla di concreto.
Qualcuno sa dove posso trovarlo?
3- la mostra MIDA sarà realizzata in marzo dopo la sollecitazione data dalle
prime due iniziative: casa ecologica e mostra di Slatich.Ho avuto
rassicurazioni da Valle
4-attendo in rete il documento che presenteremo nell'occasione della casa
ecologica.
Saluti
                         mariateresa