[Cm-crew] infamata, fino a quando ?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: adriano&paola
Neue Treads: [Cm-crew] seconda internazionale?
Betreff: [Cm-crew] infamata, fino a quando ?
>=20
> ECCO appunto chiederei di essere tolto dalla lista di cc: l'ho gi=E0 chiest=

> spero sia sta soddisfatta la mia richiesta!!!!!!

Senti: il thread ha sempre lo stesso titolo, dunque se ti infastidisce tant=
filtralo, se ti costa uno sforzo di dimensioni abnormi pigiare un tastino d=
cancellazione che ti porta via 2 nanosecondi di vita, non rompere i coglion=
con richieste ripetute che impongono ad altri di fare operazioni a te
spiacevoli.

Mettiti d'accordo con i tuoi amici (MarcO) che invece richiedevano di fare
avere in tutte le liste le comunicazioni interessanti: per noi queste sono
interessanti. Non possiamo sapere in precedenza se un argomento ti =E8 gradto=
,
dunque se sei curioso fai questo sforzo di leggere le prime due righe di un
thread e poi ti cestinare il proseguio di quelli ch enon ti aggradano. Non
credo che siate i tenutari di tutte le masse critiche del mondo e se volete
imporre regole, massimi sistemi, metafisiche, insulti gratuiti come quelli
piovuti su Saigon (quando con tutti i refusi dell'articolo per indy ci
sarebbe da correggere per un esercito di editor), in futuro non
autoproclamatevi anarchici, sarebbe un insulto per tutti quelli che hanno
cercato di esserlo

> per il resto le polemiche mi mandano in ggggggiuggiule
> le vostre mi sembrano comunque patetiche
> mi sembra di rivivere (non c'ero per fortuna) gli scazzi
> tra collettivi cittadini dell'autonomia
> e tutto ci=F2 mi risulta molto noioso
> e la noia, che te lo dico a fa' =E8 controrivoluzionaria
> va bene la polemica anche aspra ma nei vostri scazzi
> non vedo un cazzo (scusate il gioco di parole) di costruttivo

E' vero. Sono errori che abbiamo gi=E0 fatto venticinque anni fa (e ancora
prima risalendo indietro fino alla seconda intenazionale), e per questo ho
cercato di evitare, chiedendo scusa per il tono ieri senza accorgermi che =E8
una prassi per voi ergere barricate, diventare settari, creare conventicole
per combattere quelli che si presentano come alieni alle vostre prassi. E'
normale sono meccanismi ch esi scatenano su tutte le ml.
Ma gi=E0, da sempre ci dividiamo su futilit=E0 per imporre punti di vista di
poco diversi, accettando per=F2 che nel frattempo i veri antagonisti
spadroneggino.

salute
adriano