R: [Cerchio] venire con Gesu

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] venire con Gesu

Da: "magali" <magali77@???>
Risposta: cerchio@???
Data: Thu, 19 Sep 2002 01:21:23 +0200
A: <cerchio@???>
Oggetto: Re: R: [Cerchio] venire con Gesu

=20
----- Original Message -----
From: Pessoa <mailto:pessoaf@libero.it>
To: cerchio@???
Sent: Wednesday, September 18, 2002 12:56 PM
Subject: R: R: [Cerchio] venire con Gesu

> boh? questo me lo dirai tu dopo, se proprio insisti!
> Penso sia molto soggettiva come cosa. Anche se fino adesso non si =E8 mai

lamentata >nessuna, o almeno cos=EC mi han detto. Poi c'=E8 sempre la finta,
=20
=20
qu=EC mi dicono che se una finge si capisce, non vi st=F2 a spiegare come.

ne dubito fortemente. che si capisca =E9 una speranza del maschio che sospett=
che quella tipa che si =E9 appena addormentata o che =E9 appena uscita abbia
finto.
=20
=20
=20
> ma pensando ai rapporti che ho avuto nella mia vita, penso di aver divert=

ito
abbastanza, >almeno dal lato fisico. Ma perch=E8 stiamo parlando di ci=F2?
Cazzo, manco me ne accorgo e mi > stavo analizzando! La mia era solo una
battutina.....diavolocane!
> ricky

=20
=20