[Cm-crew] graffi avvocati e patagonia

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] graffi avvocati e patagonia
At 15.25 19/09/2002 +0200, +cauz. wrote:

>spero che nessuno di noi abbia intenzione di dare battaglia su una cosa
>cosi' idiota come il copirait! il "sentire un avvocato" era una richiesta
>inversa: che famo se pata_gonia decide che gli dobbiamo dei sacchi per le
>magliette CM?

Secondo me e' una ipotesi remota e poi a chi si rivolgerebbero?
Alla ass.investici titolare del dominio invatati che ospita critical mass?
Poi voglio dire se non rompono negli states che dobbiamo farci noi?
dove ha sede la

Patagonia, Inc.
PO Box 150
Ventura, CA 93002

kisses_and_bikes
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||