[Cm-roma] chi mi da notizie sullo Shi(t)mano Mega Range? + v…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] chi mi da notizie sullo Shi(t)mano Mega Range? + varie
la mia ignoranza tecnica e abissale, specie poi del mercato, ma oggi vado a
dare una occhiata per una bici alla mia bella...

ho pochissimi dati ecco alcuni:

city bike 28" telaio bottecchia con shitmano Mega Range e v-brake... non so
altro, la vedro'... ~200E

MTB shitmano TY49 18 rapporti mai usata telaio bianchi carbon steel e freni
cantilever... ~250E

MTB con manubrio tipo city bike, telaio legnano carbon steel (cambio?) ~140E

Non so nulla del mega range, del carbon steel e del TY49... i prezzi come li
vedete, vi pare una sola (in romano significa fregatura) oppure un affare
oppure prezzo normale??? quanto vale un cambio mega range???

chi mi da un o dei link dove trovare una bella collezione di informazioni di
questo tipo??? ai tempi dell'acquisto della mia c'era la Home page di Manuel
che era veramente ben fatta poi ho solo pedalato ;-)

BeSoS Zia Pina (alias Luis)