[Cm-milano] urbanistica & radio pop

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] urbanistica & radio pop
#
#Riguardo il microfono aperto su radio Pop, concordo con Graziano
#Predielis: con ciclobby si vola basso. E il vento sulla faccia? Il gap
#spazio temporale tra cicli e auto? Le mille sfaccettaure dell'esperienza=

#psicogeografica del ciclista? la libert=E0? la cicloguerriglia quotidian=
a,
#il corpo a corpo per la conquista di spazio? La rabbia perch=E9 nessuno
#capisce che Milano PU=F2 diventare come amsterdam, basta volerlo, ecc ec=
c.
#Tutte ste robe non si riescono a raccontare in un microfono aperto. O
#perlomeno non =E8 facile. Io sinceramente non ho nemmeno cercato di
#discostarmi dall'andazzo generale. Per lo pi=F9 me ne son stato schiscio=
.
#
#Per tutte queste ragioni per il 27 sett ho una proposta, rivolta
#soprattutto a schizo operator: perch=E8 non facciamo un bel clippone aud=
io
#da mandare a radio pop

cazzo ancora!!!!!!!
non lo so giovanni forse non capisci forse troppo ottimista
forse io troppo auto-gettizzante forse un sacco di cose
ma una mi sembra sempre pi=F9 chiara
credo che anche a radiopopolare interessi una visione della citt=E0
ciclobbystica_spettacolare,
gli interesse rimanere nel piagnisteo_gruppettare_organizzativo_intelletu=
alino
della vecchia sinistra
siamo altra cosa, siamo altra cosa
e su questo gradirei dibbbattito
a proposito che birre prendiamo per la festa???
:-))
yeahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione n=E9 di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/