R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: matilde
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu
ma che state organizzando qualcosa di carino?
io vorrei tanto venire, ma che gli dico al marito mio?
allora, pensa e ripensa, mentre impanavo la fettina, mi e' venuta un'idea
geniale: se voi mi mandate una letterina con invito ufficiale al I convegno
nazionale intitolato: Lo psicologo del lavoro nelle carceri italiane - che
ha fatto fino ad ora e che fara' domani? io ho la scusa giusta per partire.
Dovete pero' scrivere che si raccomanda la mia partecipazione visto che
dovro' dare un grosso contributo per fare la relazione ....... ;-))

matilde congressuale