[Cm-milano] off topic

Author: pbm
Subject: [Cm-milano] off topic
--BzCohdixPhurzSK4

Jacopo, Thu, Sep 19, 2002 at 12:53:11PM +0200:
> perch=E8 i messaggi di pbm mi arrivano sempre vuoti con il testo contenut=

o in
> un file txt allegato? succede a tutti o solo a me?

succede a tutti quelli che usano un programma di posta che tenta di
imporre il SUO standard per la firma digitale anziche' rispettare quelli
esistenti. ovviamente questo accade perche' la societa' i nquestione
vuole venderti il SUO sistema di firma digitale e non farti usare
quello esistente da dieci anni e creato dagli utenti.

io ci provo a renderli leggibili, ma questi bastardi cambiano la non
standardizzazione ad ogni nuova versione...

p.
--=20
pbm - "going 'thru something, but I don't know what it is
    -  I don't feel like an adult, I don't look like a kid"

--BzCohdixPhurzSK4

--BzCohdixPhurzSK4--