[Lecce-sf] "vendesi melendugno" e assemblea lsf + cssf

Author: Anna Caputo
Subject: [Lecce-sf] "vendesi melendugno" e assemblea lsf + cssf

>From: "angelo salento" <asalento@???>
>To: <forumlecce@???>
>Subject: Re: [Lecce-sf] "vendesi melendugno" e assemblea lsf + cssf
>Date: Wed, 18 Sep 2002 15:56:48 +0200
>
>Io stasera alla riunione non posso proprio venire.
>Chi partecipa, per favore tenga presente che sono disponibile a dare una
>mano per la questione, per quanto mi è possibile.
>Grazie.
>Ciao.
>angelo
>
>P.S.: con l'occasione, vi ricordo della conferenza di Guevara su medicina e
> [...]

Sono Anna Caputo di Rifondazione di Trepuzzi, per quanto alla nostra
iniziativa di domenica 22 il compagno Perlangeli mi diceva se fra gli altri
potresti esseci tu, mi riferisco alla riunione con social forum e rete
no-global pugliese nell'ambito della festa di Liberazione in piazza alle
19.00.Spero che ti sia possibile. Anna