[Cm-crew] Re: Sei stato invitato ad iscriverti al gruppo: ma…

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] Re: Sei stato invitato ad iscriverti al gruppo: massacritica-torino
At 16.59 18/09/2002 +0200, ajorn wrote:
> [...]

massacritica-torino

>non mi sembrano che ci siano dei filtri su cm milano
>ne su cm crew

Assolutamente da nessuna parte!!!

Non c'e' assolutamente un moderatore e nessun filtro apparte
quelli di buon senso contro allegati enormi e virus esiste pure
l'accesso da news group locale che e' il massimo di orizzontalita'
possibile.

Io veramente su torino non capisco cosa succeda...
le cavallette forse? :(

Direi di parlarne proprio su cm-torino per chi non fosse iscritto
<https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-torino> oppure
via news group <http://www.autistici.org/newsserver.php>

kisses_and_bikes
-[A]-
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena