[Cm-roma] domande e proposte

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] domande e proposte
Non vorrei che le divagazioni di questi giorni avessero deviato il corso del
dibattito sulla ML. Io sarò assente per qualche giorno dalla ML (e da Roma),
ma ci sono dei punti, secondo me importanti, da discutere:
-Che si fa domenica? (O meglio che fate, io non ci sarò)
-Proposte particolari per venerdì 27? Mi pare che qualcuna ce n'era...
-Come propagandare l'appuntamento?
Noi maglianari ci impegneremo a farlo con mezzi "tradizionali": volantini,
locandine e megafoni, in particolare in posti frequentati da ciclisti/e, ma
non solo.
-Lo facciamo st'incontro o assemblea o come vi pare "plenario", almeno per
decidere appuntamenti ed eventuali scadenze fisse? Quando? (propongo il 27
stesso) Dove?

A presto
G.

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/