[Cm-crew] graffi avvocati e patagonia

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] graffi avvocati e patagonia
questo mi sembra interessante, non solo per i problemi del tommy, ma
perchè può tornare sempre utile.
E se la Patagonia ci scarica addosso tutta la sua potenza di fuoco
avvocatizia? la risposta deve sicuramente essere il boicottaggio e la
pernacchia, ma anche averla vinta davanti a un tribunale (ma non saremo
certo noi a iniziare) potrebbe permeterci di rinnovare completamente il
parco bici e attrezzi in ciclofficina o di avere birra gratis per i
giovedì del prossimo anno. C'è un buon avvocato in lista?