[Cm-crew] Re: [Cm-torino] 27 settembre a torino?

Author: adriano&paola
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-torino] 27 settembre a torino?
> Ci sono ottime probabilit=E0 che appaia un pezzo sul torino 7 del 27 settem=
bre
> [... ] =E8 l'occasione di far decollare l'iniziativa o
> affossarla definitivamente.
>=20
> Direi che possiamo darci tempo a definire questi particolari fino a
> mercoled=EC mattina, poi devo informare l'estensore dell'articolo.

Mi quoto da solo perch=E9 parlo nel vuoto e le risposte cadute nel vento
saran.
Ho l'impressione di essere come una molecola di sodio dentro una bottiglia
d'acqua troppo pubblicizzata.

Ehm, qualcuno esprime un'opinione in modo che non finisca con il pensare di
essermi sognato che si era ventilata la possibilit=E0 di muoversi venerd=EC 27
in massa pi=F9 o meno critica?
(trad.: che cazzo dico al redattore di torino7?)

salute
adriano