[Cm-crew] (no subject)

Author: soleil bleu
Subject: [Cm-crew] (no subject)
<P><BR>Ho fatto un piccolo incidente con la mia bicicletta cozzando contro un'automobile, questa ha riportato dei&nbsp;piccoli graffi&nbsp;che dovrò pagare persanalmente non avendo alcuna assicurazione (esistono??).</P>
<P>&nbsp;Tutto questo a causa di una trappola per ciclisti, una rotaia del tram in disuso.</P>
<P>Avete idea di come possa rifarmi sul comune di Milano? in questo caso dovrei procedere legalmente? </P>
<P>Ci sono già stati dei precedenti?</P>
<P>Saluti a giovedi.</P>