[Cm-crew] manifestazione a Torino 12/9/02

Autore: marina
Oggetto: [Cm-crew] manifestazione a Torino 12/9/02
ma per quale motivo dobbiamo andarci a cercare gli sbirri anche quando non
ci cercano loro? perch=E9 dobbiamo farci proteggere? e da chi, da chi poi ce
mena in altre occasioni? e perch=E9 dobbiamo ingabbiarci in un percorso
prestabilito e dichiarato? io faccio cm per andare dove cacchio voglio in
bici. non desidero tutele, =E9 un mio diritto andare in giro per la mia citt=E1
senza dovermi far proteggere da supposte guardie del corpo che comunque,
ricordati, non servono a non far entrare gli automobilisti nel tuo percorso=
,
servono a non far uscire te nelle altre strade. sottile ma significativa
differenza.

> Da: "cian" <cian@???>
> Risposta: cm-crew@???
> Data: Tue, 17 Sep 2002 13:14:46 +0200
> A: cm-crew@???
> Oggetto: [Cm-crew] manifestazione a Torino 12/9/02
>=20
>=20
> Sono andato alla mia prima manifestazione italiana a Torino la settimana
> scorsa e mi =E8 piaciuta molto. Per=F2 non mi sentivo al mio agio - mi sentiv=

> che c'era il pericolo di perdere l'appoggio del pubblico, che senza
> l'appoggio della polizia siamo limitati. Secondo me, se abbiamo un percor=

so
> gia stabilito prima di partire e avvertiamo la polizia, ci DOVREBBERO
> proteggere dai piloti incazzati, anche se la polizia =E8 spesso contro i
> manifestanti! Bisogna tenere stretti i nostri nemici, dalla nostra parte.
> Almeno =E8 successo cosi quando ho fatto la manifestazione a Dublino un ann=

> fa, e non c'era questa intimidazione dal pubblico. Era come una bellissi=

ma