[Cm-crew] manifestazione a Torino 12/9/02

Author: cian
Subject: [Cm-crew] manifestazione a Torino 12/9/02
Sono andato alla mia prima manifestazione italiana a Torino la settimana
scorsa e mi è piaciuta molto. Però non mi sentivo al mio agio - mi sentivo
che c'era il pericolo di perdere l'appoggio del pubblico, che senza
l'appoggio della polizia siamo limitati. Secondo me, se abbiamo un percorso
gia stabilito prima di partire e avvertiamo la polizia, ci DOVREBBERO
proteggere dai piloti incazzati, anche se la polizia è spesso contro i
manifestanti! Bisogna tenere stretti i nostri nemici, dalla nostra parte.
Almeno è successo cosi quando ho fatto la manifestazione a Dublino un anno
fa, e non c'era questa intimidazione dal pubblico. Era come una bellissima
carnevale con i campanelli e i fischi, un'atmosfera mite e simpatica e
divertente. Grazie