[Cm-crew] richiesta informazioni

Autor: Alieno
Temas novos: [Cm-crew] val lemme alta tensione- sgombero del presidio
Asunto: [Cm-crew] richiesta informazioni
At 09.11 17/09/2002 +0200, Pistorello Paola wrote:
>Ciao,
>casualmente ho visitato la pagina web di critical mass.

E questo e bene

>Mi piacerebbe conoscervi meglio.

questo e pure meglio per conoscerci puoi iscriverti alla mailing list a cui=
=20
e' arrivata questa mail

CM-Crew per collaborare al progetto
(dove vengono postati tutti i messaggi della massa di ciclist* iscritt*...):

=B7       Per iscriversi:
=B7       <mailto:cm-crew-request@inventati.org?subject=3Dsubscribe cm-crew>
=B7       Per ogni problema:
=B7       <mailto:cm-crew-request@inventati.org?subject=3Dhelp-crew>

>Ho letto che c'=E8 un libro in inglese dove si parla delle CM mondali. =E9=

=20
>possibile avere il titolo

Il titolo dovrebbe essere "Critical Mass: Bicycling's Defiant Celebration."
ui puoi vedere la copertina:
<http://www.monacaron.com/~mona/images/html/critical-mass.html>
e qui compralo on line:
<http://www.akpress.org/dosearch.php?itemid=3D3459>

>e magari sapere dove =E8 possibile reperirne una copia in caso non fosse=20
>disponibile nelle librerie della mia zona?

Un buon libraio di fiducia magari ha modo di ordinartelo forse...
Cmq il libro sara' tradotto a breve anche in italia

>Mi piacerebbe anche avere l'indirizzo email di chi organizza il CM di Roma=

=20
>del 27/09/02.

In critical mass non esiste una organizazione ma solo un gruppo di persone=
=20
che parlano
su alcune mailing list <http://www.inventati.org/criticalmass/contact.htm>
e che si incontra casualemente in stradada.

Per quanto riguarda roma:
<http://www.inventati.org/criticalmass/roma.htm>
massa critica a roma
ogni ultimo venerd=EC del mese quinadi anche il 27 settembre
partenza ore 18.00 da Piazzale Ostiense

>MI piacerebbe parteciparvi!

Basta una bici!

Ma non sarebbe bello avere una critical mass anche nella tua citta'?

kisses_and_bikes
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||