R: R: R: R: [Cerchio] Messaggio Promozionale - aut.min.nonri…

Autor: Linbo
Asunto: R: R: R: R: [Cerchio] Messaggio Promozionale - aut.min.nonrich.
Io ti consiglio di non fare un cazzo.
E' vero che molti funghi velenosi, se assunti in particolari dosi
nonche' modi, provocano allucinazioni ma le dosi sono molto soggettive.
Tieni presente che quelli che provocano allucinazioni probabilmente
provocano la morte attraverso l'alterazione del sistema nervoso o cardio
vascolare fai un po' tu.
Anche le bacche di ricino si possono usare come curativo ma se te ne
mangi 5 o 6 direttamente senza lavorarle ti lasciano secco come
un'aringa affumicata.