R: R: R: R: R: [Cerchio] Messaggio Promozionale - aut.min.no…

Author: Pessoa
Subject: R: R: R: R: R: [Cerchio] Messaggio Promozionale - aut.min.nonrich.
bhè, sarà meglio che ne parliamo quando ci vedremo di persona. Poi io non
sono un grande esperto.
già che ci sono, invito chiunque abbia voglia di venire in Corsica la prima
settimana circa di ottobre, per un campeggio savage in mezzo ai monti corsi.
Un bagno appena si arriva, poi via in mezzo ai boschi. Si mangia ciò che si
trova (e qui si inserisce anche il discorso funghi.....) e si dorme in
tenda. La raccolta funghi, sia buoni che "cattivi", è l'attività principale.
Poi, tutto il resto è ozio!
ricky
p.s: davvero! non scherzo! chi vuol venire me lo dica!