[Cm-crew] gli "STATI GENERALI DELLA BICI" a milano - bicioba…

Autor: Graziano Predielis
Temas antigos: [Cm-crew] Fwd: [ Fiab mail ] FIAB AGLI "STATI GENERALI DELLA BICI"
Asunto: [Cm-crew] gli "STATI GENERALI DELLA BICI" a milano - biciobarbarie, CM & dintorni
_Cri_ <bigamons@???> writes:

> Puo' interessare?
>=20
> +Biga
>=20

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=
=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=20

=E8

a EICMA ((60esima) esposizione internazionale del ciclo e motociclo)...
http://www.eicma.it/it/default.asp

il ministro dell'ambiente altero matteoli=20
inaugurera' il salone del ciclo di milano...

se arrivate al salone
SU 2 RUOTE
parcheggio gratuito nelle adiacenze dell'ingresso di Porta Boezio.

ebbene,=20
qua' il ministro...=20
la' il sindaco... di... mi... l'ano.
Domenica 22 Settembre 2002
si terra'
MILANOCHEPEDALA
(
che coincide con l'INTERNATIONAL CAR FREE DAY...
subito opportunamente convertito in un Atala-day
http://www.turbolento.net/mcp/news/newsdb.php?action=3Dnews
)

una kikka della MILANOCHEPEDALA 2001 la trovate in
http://turbolento.pentaphoto.it/search/DownloadImages/20011114_143654.jpg

eccolo il mondo dell'associazione nazionale atleti azzurri d'italia
ospitato da TurboLento...
sfila...=20
sponsorizzato, tra gli altri, dal comune di mi... l'ano
e le consorelle provincia & regione

Turbolento,
chi sara' costui?
Turbolento non e' solo un veloclub,
ma un modo nuovo di intendere il ciclismo, lo sport e forse anche la vita...
il futuro?
saremo cio' che sapremo essere.
comunque liberi di pensare, sognare e pedalare.

CINELLI BIKE THERAPY

ma e' proprio tutto qui?
e' in BOOTLEG, IL NUOVO MOVIMENTO URBANO?

siamo al solito cortocircuito...
veramente ognun puo' dir cio' che gli aggrada...
sembra proprio che siamo...
al di la' del bene e del male...

con un colpo di pedale passiamo dal nuovo movimento urbano
alla gronda nord, alla citta' della moda,=20
al parcheggio sotterraneo x 700 auto sotto la darsena

appartetuttocio',
CICLOBBY Fiab
e' stata incaricata a svolgera il servizio d'ordine
della biciclettata MILANOCHEPEDALA.

se non altro sulla home di ciclobby non c'e' piu' il link a
"CRITICAL MASS, ovvero coincidenze organizzate"
il msg attraverso cui "tranquillizzavano" * tant*
richiedenti infoz=20
relative alla loro partecipazione (in quanto promotori) di CM...
(quel gruppo di dadaisti (?) a cui ci si rivolge paternamente con un
non esagerate nel fare incazzare gli automobilisti
e nell'infrangere gratuitamente le regole del
Codice della Strada -=20
capito il servizio d'ordine?
oh! apropos... e l'ultima cm con municipale & digoz?)

ma... logo o nologo... e gli sponsor?

dopo aver passato la paura del logo di CM
URBAN, nel num prec, aveva pubblicato un articolo un po' infelice su cm
(con illustrazione bella)
intitolato FUCKING CARS.
nello stesso numero c'era anche la pubblicita' della URBAN BIKE...

FOR SALE
a 329 neuron quella da uoma
e 25 neuron x il lukketto

(una bici da uoma grigia, monomarcia, freno contropedale,=20
portapacchi & fanali old-style
+ targa (alla cinese)...
difatti e' venduta in un'edizione argento limitata a 1000 esemplari,
identificati da un numero di serie localizzato sulla targa posteriore).

sul numero attuale c'e' la seguente lettera
"VERGOGNA, VERGOGNA!
Cari signori,
trovo vergognoso e incivile che parliate bene sul vostro giornale
di quei cretini che bloccano mezza citta'
con le biciclette tutti i giovedi sera.
Uno va a casa dopo una giornata di lavoro
e ci mette un'ora perche' quelli si divertono a bloccare il traffico.
e voi ridete, pure!
Vergogna!
Paolo, Milano"

in risposta
"Avvertenza, questa lettera era molto piu' lunga e violenta...
ok, la redazione si vergogna. Poi tutti in bici."

di nuovo... l'illustrazione d'accompagnamento e' carina.

e in bici sia!

> CICLOBBY onlus
> Appuntamenti in bicicletta con l'arte e la storia di Milano

http://www.associazioni.milano.it:4080/ciclobby/
in particolare
Venerdi' 20 settembre=20
- Pedali nella notte-=20
"E' nata una rastrelliera"=20
&
Domenica 22 settembre=20
- "Una pista ciclabile nuova: via Mecenate" -=20

ma tutto questo x dire...
ci stanno alle costole...
pedalare...
mika pugnette

si e' fatto un gran sbrodolare di girotondi...
x me, qua', a... mi... l'ano.
dovremmo organizzare una cm che va' dal 20 al 27 sept
con accerchiamento totale dell'urbe.

calcoliamo che, essendo in un migliaio,
durante la settimana di cm
x affrontare un pochino la questione servizio d'ordine
potremmo adottare una teknika del tipo
non + tutt* unit*... la massa si moltiplica...

scegliamo, tra gli omphali (centri d'influenza psicogeografica) dati,
alcuni punti urbani nei quali la massa si sfalda e prende direzioni diverse
ed altri intorno ai quali la massa ridiventa critica (si rikompatta)

 /"\
 \ /     ASCII RIBBON CAMPAIGN
  X        AGAINST HTML MAIL
 / \