[Cerchio] auguri jonni

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] auguri jonni
Chissa' che c'e' di drammatico, a giocare con le armi si sa che ci si
puo' far male o fare male a qualcun'altro. Comunque potrebbe essere
stata una buona scusa per far fuori un rivale, un nemico.
Si organizza una battuta e via che si parte.
Ops! E' partito un colpo!
Ops! L'ho centrato in faccia.
Che peccatooooo.

Ehi? C'e' qualche cacciatore che vuol venire a caccia con me? Io uso la
balestra.