[Cm-crew] CRITICAL PARTY

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] CRITICAL PARTY
----- Original Message -----
From: "[Alieno]" <alieno@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Monday, September 16, 2002 4:11 PM
Subject: Re: [Cm-crew] CRITICAL PARTY

> ma farlo sulla lista cm-milano?

ho già spiegato perchè ho postato su cm-crew
visto che alla festa parteciperanno anche non milanesi

> Si tratta di sapere usare gli strumenti che abbiamo
> quotanto seguendo i tread nulla di astruso spero ;)

ok quotiamo credo che sia interessante fare una sorta
di vademecum della mailing come quella per gli attachment
spiegare cosa vuol dire quotare e perchè bisogna farlo
perchè è meglio scrivere in solo testo e non in html
e patapim patapam