[Cm-crew] CRITICAL PARTY

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-crew] CRITICAL PARTY
ovvero stai a vedere che ti organizziamo un party

beveraggi: ci sono 3mila lattine di birra girateci dal bulk ovviamente che
dovremmo pagare
si era pensato a vino e cocktailz e altra birra. per i cocktailz si sta
pensando di chiedere
ai bulkaniani che sono bevono i gggiovani frequentatori del bulk ma credo
che ci si può
limitare a cuba libre; vodka lemon e vodka arancia; gin tonic gin lemon
etc...

cibo: si pensava di creare uno spazio ristoro per tutti quelli che
arriveranno dalla massa
straordinaria di venerdì tra cui alcuni non milanesi

non milanesi: non si sa bene quanti siano e che farne mi sembra che qualcun*
proponesse di farli dormire al bulk

gestione sbatti: direi che sarebbe ragionevole far girare il più possibile
le persone e quindi credo che con una
ventina di persone si riesce a fare tutto (cassa, banconi, pulizie,
chiusura)

cassa: si è pensato di non fare un'entrata fissa ma una a offerta libera

bici: tutte le bici dentro il bulk (ovviamente)

musica: due spazi musicali ingresso con otolab (se piove palestra);
ciclofficina con performance ciclo-rumoriste e musica diffusa

agit-prop: credo che con i volantini siamo a buon punto mi sembra che ce ne
siano almeno di due tipi, io mi offro per portarli
al cantiere e in conchetta, servirebbero comunicati stampa per giornali e
radio vai pesce è il tuo momento :-))

caccia la pilla: l'invito è a tutti quelli che detengono soldi di precedenti
finanziamenti passarli e renderli pubblici a chi li utilizzerà
per acquistare "materiale" per la festa

varie ed eventuali: c'è sempre un varie ed eventuali :-))