[Cerchio] Re: basta miss italia/veline

Author: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Subject: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline
Perchè no?
Preferirei essere "sfruttato" come "velino stupido e ottuso" con tutti i
muscoli e la misura del 'membro virile' in vista, tanto io so quanto posso
valere in realtà, piuttosto che invecchiare lentamente in una fabbrica scura
umida e malsana...
Forse è meno umiliante premere sempre gli stessi bottoni dello stesso
macchinario in modo automatico a partire da quando si è giovani fino
alraggiungimento dell'agognata pensione?
E' uno sbaglio vedere un "lavoro" peggio di un altro (il lavoro in se stesso
è un male); purtroppo la società capitalista si basa sullo sfruttamento dei
tanti da parte di pochi.
Per il problema di ciò che può imparare una ragazzina, su ciò sono daccordo,
ma tale pericolo si estende anche per i ragazzi!!!
E' lo sbaglio dei pregiudizi creati per vendere (prodotti dimagranti e
palestre), che portano alla persona imperfetta a stare male con se stessa.

VAMPIRE SHADOW - FRANZ