[Cerchio] Fw: [nihil] Gli Stati Uniti divideranno il petroli…

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Fw: [nihil] Gli Stati Uniti divideranno il petrolio iracheno...
Forse questa volta e' proprio il caso di iniziare a farsi arrestare per
tentata strage... di basi nato. Pero' puttana galera bastarda proprio
adesso che ero riuscito a trovare un lavoro formidabile in una fattoria
fantastica? Che sfiga!

A proposito, qualcuno di voi sa dove recuperare grosse pezze, anche
sporche, strappate, con forme irregolari, non importa, basta che siano
stoffe non troppo pesanti, tipo lenzuola per intenderci?