[Cm-crew] CM Firenze

Author: cm-crew@inventati.org
New-Topics: [Cm-crew] In massa a Firenze
Subject: [Cm-crew] CM Firenze
Enzo Mangini <mangini@???> ha scritto:
> Giovanni Pesce, giovanni_pesce@??? ha scritto:
>
> Carta appoggia la proposta di dichiarare la bici mezzo "ufficiale" del FSE,
> però è meglio se questa proposta arriva da qualche "gruppo", tanto per
> insaporirla...
> Noi siamo pronti a sostenerla
> E.M.

l'idea della Columna Juan Pescado è buona
se la si raccoglierà tanto meglio
ma se ,per essere raccolta, deve venire da un "gruppo"
non c'è qualcosa che non funziona??
forse che per essere buone le idee devono necessariamente essere
sponsorizzate? l'etichettina, questo è quello che vogliono?
ma non erano quelli del NO LOGO?
Io ricordo lucidamente l'alieno proporre MORE LOGO...

Se c'è questo malsano bisogno allora accontentiamoli!
dal Bike Liberation Front alla Chiesa di Plank, dai MIR al Progetto
Abbbominevole [ABBOMINEVOLE IS ABBOMINEVOLE!] al Bike Block, alle Risate
Rosse, al Dinero Gratis! al Laboratorio per la Provocazione dell'Immaginario
Popolare (LUPIP), alla Quarta Internazionale (sezione di Hong Kong)... insomma
i nomi non ci mancano. AFFOGHIAMOLI DI LOGHI.

baci e bici
voster toni__i
--
"Non aderisco all'opinione di nessun uomo:
ne ho qualcuna per conto mio"