[Cm-crew] Fwd: [ Fiab mail ] FIAB AGLI "STATI GENERALI DELLA…

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] Fwd: [ Fiab mail ] FIAB AGLI "STATI GENERALI DELLA BICI"
_Cri_ <bigamons@???> ha scritto:

> Puo' interessare?

Giaretta, Paolo: già sindaco democristiano di padova, distintosi per la totale
incapacità di creare un solo metro di pista ciclabile.....

può interessare solo per un autodafé...
                      #############################
sollecitato dalla CM lista, iersera in biga mi sono recato alla festa
dell'unità per sentire rumiz e altan sul loro viaggio a pedali nei balcani...
lo sforzo è stato grande da parte mia, apprezzatelo! Non sono uso frequentare
certi ambienti.
nel piccolo fazzoletto di terra soggiogato dalle note del lissio (5 coppie
over 80 ballavano suoni campionati e una sorta di nilla pizzi li esortava a
fare pazzie) [nota strategia diessina per attirare giovani alternativi al
partito]....ma il dibattito è stato rinviato a data da destinarsi. cioè mai
perché la "festa" chiude domani.

non c'erano rastrelliere per nessuna delle due bici presenti.

baci e bici
toni_i

--
"Non aderisco all'opinione di nessun uomo:
ne ho qualcuna per conto mio"