[Lecce-sf] assemblea plenaria del 23 settembre

Author: Antonella Mangia
Subject: [Lecce-sf] assemblea plenaria del 23 settembre
--0-726117065-1032130538=:47978

Al Leccesocialforum

questa sera il CSSF a Galatina, durante la premiazione di Fitto, ha effettuato una significativa azione di protesta: non appena Fitto è salito sul palco a ritirare il premio, decine di fischietti e slogans contro la svendita della sanità pugliese hanno accompagnato e disturbato il suo discorsetto.

Al termine i ragazzi del cssf mi chiedevano se fosse possibile che l'assemblea plenaria del LSF del 23 ( se confermiano la data) si facesse insieme a quella del CSSF a Galatina, per concordare iniziative di lotta e protesta sulla vicenda Melendugno, di cui ha ampiamente notiziato in altre e-mail. Ovviamente nell'assemblea si discuterà di altri punti all'ordine del giorno ed io ritengo che almeno due siano prioritari: l' imminente guerra contro l'Irak e il Forum Sociale Europeo.Credo che la proposta non comporterebbe eccessivi disagi per i leccesi perchè Galatina è solo a pochi minuti di auto da Lecce.

Fatemi sapere.

MIo Yahoo! : personalizza Yahoo! come piace a te
--0-726117065-1032130538=:47978

<P>Al Leccesocialforum</P>
<P>questa sera&nbsp; il CSSF a Galatina, durante la premiazione di Fitto, ha effettuato una significativa azione di protesta: non appena Fitto è salito sul palco a ritirare il premio, decine di fischietti e slogans contro la svendita della sanità pugliese hanno &nbsp;accompagnato e disturbato&nbsp;il suo discorsetto.</P>
<P>Al termine i ragazzi del cssf mi chiedevano se fosse possibile che l'assemblea plenaria del LSF&nbsp;del 23 ( se confermiano la data) si facesse insieme a quella del CSSF a Galatina, per concordare iniziative di lotta e protesta sulla vicenda Melendugno, di cui ha ampiamente notiziato in altre e-mail. Ovviamente nell'assemblea si discuterà di altri punti all'ordine del giorno ed io ritengo che almeno due siano prioritari:&nbsp;l' imminente guerra contro l'Irak e il Forum Sociale Europeo.Credo che la proposta non comporterebbe eccessivi disagi per i leccesi perchè Galatina è solo a pochi minuti di auto da Lecce.</P>
--0-726117065-1032130538=:47978--