Tárgy: [Cm-crew] madonnakane

[Alieno] wrote:

> -l'uso delle liste locali per le comunicazioni locali e' una chimera?
> cosa porkoiddio le abbiamo fatte a fare?

lo sai, io me lo continuo a chiedere, non solo io comunque

> Un esempio per tutti ma leggere del prezzo per le birre di milano
> in cm-list mi fa inkazzare non poco.

quello poteva essere un argomento su cui discutere su qualche forum
sulla birra. Mi sono un po' rotto i coglioni pure io...

> -l'uso del txt invece del fottuto e schifoso html !!!
>
> -invece tagliare (quotare) i messagi sembra una pratica troppo
> in/civile?

magari anche seguire i thread (rispondendo con "reply" o "rispondi")

> Si legge di merda e quando uso il news gruop mi appesantisce
> i messagi da scaricare tutti in bici epr risparmiare risosrse e poi
> si lasciano quote di messaggio inutile oppure si va giu' di html
> magari colorato...
>
> l'unica cosa che mi viene da dire e' come da subject...
> madonnakane

solidarietà per il compagno incazzato l'Alieno. Spero non si sia depresso.
livio