[Cm-crew] magliette

Author: Jacopo
Subject: [Cm-crew] magliette
uffa non è proprio possibile rifarne qualcuna sul modello originale? mi pare
l'unico convincente, del resto i colori del logo sono blu scuro/nero con
scritta bianca, il resto mi paiono tutte forzature... e anche gli
abbinamenti di tinte proposti (scusa cauz) non mi convincono per nulla...

la questione economica, per pura cuirosità, quale sarebbe? sono estremamente
ignorante in materia, ma sinceramente non mi viene in mente nessuna ragione
economica per usare tinte differenti... :-)

grazie, ciao

Jacopo