[Cm-crew] madonnakane

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Alieno
Betreff: [Cm-crew] madonnakane
Tonnelate di mail arretrate sulle liste cm...
prima o poi scrivo anche sui contenuti intanto sklero su:

-l'uso delle liste locali per le comunicazioni locali e' una chimera?
cosa porkoiddio le abbiamo fatte a fare?

Un esempio per tutti ma leggere del prezzo per le birre di milano
in cm-list mi fa inkazzare non poco.

-l'uso del txt invece del fottuto e schifoso html !!!

-invece tagliare (quotare) i messagi sembra una pratica troppo
in/civile?

Si legge di merda e quando uso il news gruop mi appesantisce
i messagi da scaricare tutti in bici epr risparmiare risosrse e poi
si lasciano quote di messaggio inutile oppure si va giu' di html
magari colorato...

l'unica cosa che mi viene da dire e' come da subject...
madonnakane

|-\

_[A]_

''il problema =E8 essere incazzati e avere una memoria di merda,
sfoderi tutta la tua esperienza sull'arte di aver sempre ragione
ma se non ti ricordi su cosa avevi ragione =E8 un cazzo e tutt'uno''