[Cm-milano] Domani in ciclofficina?

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] Domani in ciclofficina?
forse mi faccio vedere pure io, ho bisogno di un paio di aggiustatine alla
bici e mi serve qualcuno che mi spieghi come fare una volta per tutte...
nulla di complicato, una tiratina ai cavetti dei freni e il cavo del faro di
dietro che si è staccato, ma se non si sa dove mettere le mani diventa
impossibile :-)

ciao

Jacopo