[Cm-crew] e Napoli? e Pisa? e Cagliari?

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] e Napoli? e Pisa? e Cagliari?
At 22.24 13/09/2002 +0200, Livio Colombo wrote:

>ecco qui:
>mariamusc@???

Sospesa temporaneamente napoli essite una cm o no?

Nel mentre attivo cagliari e pisa a presto andria che mi son scordarto
e come al solito sto incasinato.

intato questo... mo mi metto a leggere le ultima 500 mail ;(

kisses_and_bikes
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||