[Cm-roma] segnalazione : biciclettata archeologica x domenic…

Author: c r o m o
Subject: [Cm-roma] segnalazione : biciclettata archeologica x domenica 15 sett.
Ciao,
dal messaggero, leggo che una associazione (nun me ricordo come se
chiama) da appuntamento per domenica 15 settembre ore 9:30 a Piramide,
per fare un a visita archeologica lungo le mura aureliane.
percorso 15 km, sicuramente ci saranno un tot di fermate, il termine
infatti e' previsto per le 11:30.

io vado, visto che la punta e' a piramide. non che mi sia vicino casa,
pero' mi incuriosisce, visto che da li partono le cm romane ;-P

se a qualcuno interessa, puo' esssere una possibilita' magari di dare un
po' di flyer di cm. io un po' me ne porto dietro.

poi ho un puntello a pranzo a c.s.angelo (ore 13:30) presso lo stand di
www.equobio.it ;-)
se siete interessat* al pranzo, fate sape anche mandandomi una mail in
privato.

giovedi' sera ho incrociato, verso piazzale prenestino, due strani ceffi
con impermeabile-mantellato-giallo.... si muovevano su quei strani pezzi
di ferro che hanno i cerchi .... :-) chissa' dove andavano????

--
/ cromo@???