[Cerchio] Re: immigrazione: due testi utiliRe: [movimento] p…

Author: karletto
Subject: [Cerchio] Re: immigrazione: due testi utiliRe: [movimento] precisazioni in merito alla discussione del RSF
Condivido assolutamente i dubbi sollevati da Frisullo e mi associo al suo
interrogativo finale:
<<E se qualcuno, in Italia o negli Usa, avesse
deciso di spacciare per terroristi dei poveri cristi, nell'anniversario
di New York?>>.
Aggiungo che tanto più tale domanda risulta legittima, se si pensa che gli
inquirenti italiani e statunitensi stanno "associando" i presunti
"terroristi di Al Qaeda" al reperimento di materiale radioattivo, idoneo -
si dice - alla costruzione dell'atomica, che sembra stesse navigando "con
loro", diretto verso Tripoli!!!
Non è che i soliti noti stanno già confezionando un nuovo "Stato canaglia",
contro cui indirizzare la loro "guerra permanente antiterrorista", non
appena sarà stata chiusa l'imminente partita con Saddam?!
E cosa c'è di meglio, nel caso, che rispolverare la Libia del famoso
colonnello Gheddafi, tanto più "sospettabile" in quanto da anni "stranamente
silenzioso" ?!?!
D'altronde, ormai è ben chiaro che, dopo le Twin Towers, la realtà sta
davvero superando sempre più alla grande la pur smisurata fantasia di
Hollywood ... do you remember "Sesso e potere" con De Niro e Hoffman ?!?!
Salut
Marco Melotti