[Cm-milano] birre

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-milano] birre
Livio Colombo <liviocolombo@???> writes:

> Graziano Predielis wrote:
>=20
> >
> pomper=E0 anche ma oggi sono spariti i linke. boooh????
>=20

quelle di giove (12)
erano prove estemporanee fatte con un mixer a 6 canali
(con software GPL MuSE - http://muse.dyne.org/)...
aveva il problema che non comunicava con lo script di aggiornamento
della pag http://radio.autistici.org/
(xcui non erano presenti i link (di streaming e delle pag web))

in questo caso ho dovuto dare direttamente io l'indirizzo
alle entita' trovate in rete nel momento della trasmissione
(che oltretutto era live (nel senso che il mixaggio era in tempo reale))...
oggi penso d'aver risolto il problema di comunicazione con lo script...
state quindi pront*...=20
a breve nuove trasmissioni di prove teknike.

-=3D InternAzionalNeoIsmo CicloPlagiarista =3D-