[Cm-crew] (no subject)

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] (no subject)
e lo sapevo alla fine bastava aspettare un attimo
ma pure due ore col cazzo che mi mettevo in bici
sotto l'acquazzone al limito dormo qua
ma alla fine basta aspettare e come d'incanto
puffete niente più pioggia si magari qualche goccia
qua e la che te lo dico a fa aliguai
che fa pure freschezza tra la pelle certo mille pozze
blu blublublublublu certo non erano blu ma io ho deciso
che erano blu blublublublublu

non mi sembra di aver visto scazzi con gli automobilisti
certo alla fine la "scorta" posteriore di digoz e carrramba
ha quietato gli animi di tutti, ci sono stati almeno tre voli
in gruppo casa lascricato bagnato e traversine del tram
che sono molto affascinanti (i tram) ma le loro cazzo di
strade ferrate!!!!!!
ho visto questa gente volare sul selciato e pensavo
cazzo io no stavolta non voglio cadere nè volare
e ce l'ho pure fatta certo non poteva finir benissimo
un simpatico guaglione si mette a fare zigzag in mezzo alla massa
io lo supero a sinistra lo prendo dentro con la mia mantellina
che si strappa...cazzo la mantellina nuova...
si dico a te tu che c'hai sempre la majetta da' criticalmasssssss
proprio tu tu che stai leggendo e pensi ma sarò io
cazzo sei tu, la prossima volta mi offri una birra ti scusi e ti metti in
ginocchio sui ceci...

ma parliamo di cose serie vediamo forse ce la faccio pure io
ieri alcuni componenti della nostra organizzazione hanno dedicato
piazza dei mercanti a graziano predielis no così non va mi sembrano
toni già sentiti, va beh diciamo che abbiamo messo due targhe e volantinato
proponiamo a tutti quelli che faranno dei volantini di scrivere
piazza graziano predielis già piazza dei mercanti
grande entusiasmo per i flyerz numerati con gente che se li scambiava
o che pensava di averlo già ma poi si accorgeva che il numero
non corrispondeva (finisco qui che l'auto_celebrAzione poi alla fine...)

cm book butto qui la mia proposta, non mi interessa granchè della casa
editrice che lo spaccierà ma credo che sia di primaria importanza invece
portare a casa un bel anticopyrightstyle del tipo che va bene mio bel
editore ti prendi il libro e lo diffondi ci fai i soldi ma al massimo dopo 6
mesi zacchete noi te lo piazziamo sul nostro sito in modo che sia
scaricabile/stampabile lettera/testamento e che poi possa essere
modificabile
magari solo in formata digitale

va beh che altro dire...forse può bastare qui anche perchè
veramente???veramente???veramente???
hai letto fino a qui???
l'hai letto tutto???
ohhhhhhhhhhhhh ma riprenditi!!!!!!!!!!