[Cm-crew] traditrice

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] traditrice
>sono una merda. iersera ho lavorato fino h 22 invece che venire a criticare.
>potevo finire oggi ma mi é venuta la voglia di finire quel lavoro del cazzo e
>non vederlo piú. fanculo

Ho notato!
Comunque crdeo di essere io a portar sfiga!
A genova cm in 2, qui credevo addirittura da solo, ma dopo una mezz'ora di attesa (!!!) sono arrivati 4 neofit* ai quali ho raccontato un pò di cosette, ma poi non abbiato criticato, eravamo depressi dall'essere così poch*!!!
Per giovedì prox vediamo di organizzarci bene, magari con flyer, passaparola, pubblicità su mediaset...
NB: scrivo anke a quella di Bo, ma non sono iscritto, quindi rispondete in nazionale e magari qcno faccia un riassuntino (se c'è qcsa di interessante) ogni tanto

ciaociao
@kid

Invia una cartolina ad un amico!
http://cartoline.supereva.it/index.html