[Cm-crew] cicloplagiarismo

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-crew] cicloplagiarismo
<toni_i@???> writes:

> Graziano Predielis <schizo@???> ha scritto:
>=20
>=20
> la pagina mi compare bianca, con un pinguino=20

'nnaggia,
mi sa' (da data & ora del tuo msg)=20
che c'hai provato quando la trasmissione era finita
(intorno alle 4.00 del 12 sept)

>=20

zo.
>=20
> dove?? qual'=E8 lurl?
>=20

se ci fossero state delle trasmissioni,
x ognuna sarebbe comparso un piccolo riquadro=20
con una freccia sulla sinistra=20
(che simboleggia il "play" ed e' quindi linkata allo stream)
e, a destra, il "nome" della stazione con subito vicino il suo indirizzo.

> e nonposso montare un netscape migliore del 4.7=20

il problema non sembra quindi imputabile al tipo di browser.
a questo proposito aggiungo che anche le pagine=20
alle quali si accede dall'indirizzo a destra del nome della stazione
hanno tutte una struttura html molto semplice=20
xcui non dovrebbero esserci problemi di rappresentazione
(la "zona" di navigazione cicloplagiarista merita poi un discorso a parte
essendo questa la risultante di un'"elaborazione"=20
delle pagine che sono effettivamente presenti sul web)

-=3D InternAzionale CicloPlagiarista =3D-