[Cerchio] Per sorridere

Author: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Subject: [Cerchio] Per sorridere

------=_NextPart_000_0128_01C25B10.B4DBE730

Berlusconi porta in campagna due illustri ospiti: il primo ministro =
indiano e quello turco. Dopo un po' si accorgono di essersi persi. =
Silvio prende in mano la situazione. =ABHo intravisto una fattoria dove =
troveremo un rifugio sicuro=BB, dice. Arrivano e bussano alla porta. =
=ABChi =E8?=BB. =ABSono Berlusconi e ci siamo persi! Ci ospiterebbe per =
una notte?=BB. =ABVolentieri, ma ho solo due posti: uno dovrebbe andare =
a dormire nella stalla=BB. =ABNessun problema, andr=F2 io, si offre il =
ministro indiano=BB. Dopo poco si sente bussare. =ABChi =E8?=BB. =ABSono =
il ministro indiano, nella stalla c'=E8 una mucca e io non sono degno di =
dormire nello stesso luogo dove dorme un animale considerato sacro dalla =
mia religione=BB. =ABNessun problema, andr=F2 io=BB, dice il ministro =
turco. Dopo poco si sente bussare un'altra volta =ABChi =E8?=BB. =ABSono =
il ministro turco, nella stalla c'=E8 un maiale e la nostra religione =
vieta di stare nella stesso luogo di un animale impuro=BB. =ABE va bene, =
andr=F2 io=BB, si fa avanti Berlusconi. Passa qualche minuto e i battiti =
alla porta si fanno pressanti. =ABChi =E8?=BB. =ABSiamo la mucca e il =
maiale, nella stalla...=BB.

VAMPIRE SHADOW - FRANZ

------=_NextPart_000_0128_01C25B10.B4DBE730

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>Berlusconi porta in campagna due illustri =
ospiti: il primo=20
ministro indiano e quello turco. Dopo un po=92 si accorgono di essersi =
persi.=20
Silvio prende in mano la situazione. =ABHo intravisto una fattoria dove =
troveremo=20
un rifugio sicuro=BB, dice. Arrivano e bussano alla porta. =ABChi =
=E8?=BB. =ABSono=20
Berlusconi e ci siamo persi! Ci ospiterebbe per una notte?=BB. =
=ABVolentieri, ma ho=20
solo due posti: uno dovrebbe andare a dormire nella stalla=BB. =ABNessun =
problema,=20
andr=F2 io, si offre il ministro indiano=BB. Dopo poco si sente bussare. =
=ABChi =E8?=BB.=20
=ABSono il ministro indiano, nella stalla c=92=E8 una mucca e io non =
sono degno di=20
dormire nello stesso luogo dove dorme un animale considerato sacro dalla =
mia=20
religione=BB. =ABNessun problema, andr=F2 io=BB, dice il ministro turco. =
Dopo poco si=20
sente bussare un=92altra volta =ABChi =E8?=BB. =ABSono il ministro =
turco, nella stalla c=92=E8=20
un maiale e la nostra religione vieta di stare nella stesso luogo di un =
animale=20
impuro=BB. =ABE va bene, andr=F2 io=BB, si fa avanti Berlusconi. Passa =
qualche minuto e=20
i battiti alla porta si fanno pressanti. =ABChi =E8?=BB. =ABSiamo la =
mucca e il maiale,=20
nella stalla...=BB.
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>VAMPIRE SHADOW - =
FRANZ</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0128_01C25B10.B4DBE730--