[Cerchio] Che giornata !

Autor: FrancescoMiChiamoFrancescoPorcoDiesel
Asunto: [Cerchio] Che giornata !
Grazie :)
> francesco, si chiama francesco. Latrina, e come stupirsene? non é
> precisamente il suo nome

Ma allora, si fa da me o da marina ?
Bisogna vedere i pro i contro i letti l'accessibilità lo spazio, se
c'è più gente dall'adriatico è mejo da lei altrimenti da me, l'unico
dubbio che ho da me è collo spazio...boh
Per me i morti van bene, se qualcuno vuole fare più a lungo io non ho
probl

Marina, ci si becca che ne parliamo e poi ti do pure quel cazzo di
libro ?
Va bene domenica 15 al Guasto alle 21.15, che suono li e alle 21
finisco e quindi c'ho le birre gratis e ne sgamo qualcuna pure per te ?
Sei andata giov alla massa critica ? quanti ?
E comunque anche il formaggio certi mi dicono guarda ci vuole quello a
palla olandese l'altro dice no vero un cazzo poi uno dice secondo me
grana stagionato poi arriva l'altro no pecorino idiota idiota a me ?
si a te, rumenta! ah sì? si. e poi si picchiano eccetera

fra_stanotte_un_po'_bevuto