[Cerchio] radio blackout compie 10 anni! festa dal 20 al 29

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] radio blackout compie 10 anni! festa dal 20 al 29
io ci sarò perchè abito tra l'altro anche vicino a piazza d'armi, ma i
giorni precisi non li so. comunque fate uno squillo appena arrivate e vedrò
di farmi vivo (sempre se non sono a milano naturally)
bebe
piss&love

cintura
> nord-ovest e la Val di Susa, con l'intervento Comitato Popolare contro
> l'alta velocità della Valsusa, dei tecnici della Polinomia che hanno
> studiato l'impatto ambientale dell'opera e di un gruppo di francesi che si
> stanno occupando del problema del TGV a casa loro.

> Valsusa.

> Tacchete Tav, uno spettacolo sulla storia delle Grandi opere in Val di

Susa
> e sulla minaccia del TAV.

> Notizia della rivolta algerina, a cura del centro di documentazione

Porfido
> di Torino sulla situazione in Algeria.
> Palestina di Torino.

spettacolo:
> "Fivol hiu-hiu"

> di Cristopher Nolan

si
> pratica la vivisezione in Italia; l'ipotesi dell'antivivisezionismo
> scientifico; strategie di lotta contro gli allevamenti e i laboratori;

farla
> finita con lo sfruttamento degli animali. Le campagne SHAC Italia e NO

RBM.
> Con la presenza di Equal Rights di Forlì, Il Silvestre di Pisa e i gruppi
> locali di VASA, PETA e LEAL.

> d'animazione1)

> biotecnologie a livello scientifico, legale ed economico; i vari campi di
> applicazione dell'ingegneria genetica; gli OGM nel piatto, con

l'intervento
> di alcuni contadini biologici; la manipolazione del corpo: nuovi farmaci,
> pezzi di ricambio, animali transgenici con la presenza del Comitato contro
> la predazione di organi e la morte a cuore battente di Bergamo; nuove

norme
> sulla fecondazione assistita, clonazione e riprogrammazione genetica a

cura
> del collettivo Rosse Fuoco di Torino. Parteciperanno il gruppo ecologista

Il
> Silvestre di Pisa, il Collettivo Vanzetti di Saluzzo e il Laboratoire di
> Valance (Francia).
> certificata.

> d'animazione2)

> musical

> Proposta di dibattito su Risoluzione dei conflitti senza legge e senza
> codici: idee, pratiche, esperimenti, ecc....

> contro le espulsioni.

> chiacchierata racconti da dentro la ragnatela (a cura di _TO*hacklab)

> Campion, Kassovitz)

rivista
> Cannabis a proposito della nuova legislazione repressiva sulle sostanze
> stupefacenti.

hacklab
> MI su radio via web e dintorni (a cura di _TO*hacklab)

> (Kaurismaki e artisti vari)

CESA
> & CANTO VIVO - canti folk e di lotta; musiche e balli della tradizione
> piemontese e occitano-provenzale

> presso le quali sara' possibile visionare materiali di Strano Network (in
> particolare la versione aggiornata dell'ipertesto Stragi di Stato,
> scaricabile e consultabile presso il sito www.strano.net/stragi),

materiali
> video di media indipendenti (Indymedia, Candida tv, ecc...) * linux e
> software open source: chiacchierate deliri compilazioni spiegazioni

domande