[Cerchio] w il vigile

Author: magali
Subject: [Cerchio] w il vigile
ma infatti già un paio di miei amici mi avevano raccontato del terzo grado
subito dopo aver preso la residenza (cosa che anche tu mi confermi) e io,
non amando ne ispezioni in casa ne interrogatori vari, evito finchè posso di
prendere la residenza... soprattutto poi in questo cavolo di paesello dove
vivo ora (non per molto ancora, spero), dove lo sport popolare è farsi gli
stracazzi degli altri (il fatto che io e Angelo conviviamo senza essere
sposati e che lui è stato già ammogliato e che è di un paio di decadi più
grande di me suscita le fantasie più strane e bizzarre, di alcune delle
quali sono pure venuta a conoscenza); e poi soprattutto adesso, dopo che un
deficiente vestito da deficiente è venuto a impormelo, me ne guardo bene dal
dargli soddisfazione.

baci
magali