[Cerchio] solo per gli amanti ...di comunisti..(. della trip…

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] solo per gli amanti ...di comunisti..(. della trippa)
Non c'ho tempo per Johnny :-//..dispiace..;-)
sto versando tutto il mio tempo virtuale per VAI (Vaikuttava Toimisto
www.vaikuttava.net)..l'indy finlandese..sta rovinata, ma stiamo
ripartendo..spero..almeno, con la messa in piedi d'un/dei gruppo/i di
lavoro..Mi hanno fatto quasi subito moderatrice..:-//
t.