[Cm-milano] MAteriale Ciclofficina

Author: Davide Maggi
Subject: [Cm-milano] MAteriale Ciclofficina
Livio Colombo ha scritto:

> per l'ennesima volta, io ho le braccia, anche stasera. Non l'auto.
> Davide maggi ne aveva una incommensurabile. A forza di dirlo si sarà
> stufato. "...crrr. crrr...davide mi copi? vieni avanti davide, c'è
> bisogno dell'auto. Bisogna saper vivere le contraddizioni davide,
> aspetta un minutino a buttarla via...crrr.....crrr....."

Ti sento forte chiaro, roger
le mie contraddizione e macchina enorme me le tengo, e saranno a
disposizione da giovedì/venerdi prossimi, in orario serale, magari prima
della cm.

Per crisculter non so che dirti, l'happening sembra interessante però
non ho la più pallida idea di chi sia ne cosa faccia.

Non so se qualcuno l'aveva già visto, io mi ero scarricato il
volantino/poster della CM del decennale di Sanfrancisco, se qualcuno ha
voglia di modificarlo per milano io lo metto in rete (da dove l'ho
preso)
http://digilander.libero.it/maggidavide/cmp_poster.jpe

Salite e bici