[Cm-crew] cutler

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] cutler

ajorn@??? wrote:

> [...]
>#>
>#>>> >cutler;
>#>>>
>#>>
>#>> direi che la cosa sarebbe assai interessante. La performance potrebbe
>#>> concludersi in ciclofficina ma iniziare anche in strada, Lo contatti
>tu?
>#>>
>#> Ci provo.
>#
>#o meglio, ci provo, ma non è che la cosa interessa solo a me e a fish?
>

>mi sa che mi sono perso delle mailz cosa dovrebbe interessare chi???

colpa del fish che non segue i thread e scrive cambiando il subject.
SEGUITE I THREAD, OVVERO RISPONDETE CON "REPLY" O "RISPONDI" SE NO NON
SI CAPISCE PIù NULLA.

Quindi, riassumendo rieccoti qui di seguito il filo del discorso:

Livio Colombo wrote:

> Ci provo.

Comunque ho la mail pronta. Appena sento un po' di voci positive pigio
il pulsante.
baggi livio