[Cm-roma] sigh, chok, bang

Author: marta Leopardo
Subject: [Cm-roma] sigh, chok, bang
<P dir=ltr align="Left">Stamattina ho avuto il mio primo e spero ultimo incidente serio in bici. Con non poco stupore mi sono accorta che i pedoni possono essere più pericolosi delle macchine. </P>
<P dir=ltr align="Left">Se poi voli per due metri perchè uno in mezzo alla strada ti vede, si sposta il mininmo indispensabile in modo che&nbsp;quando gli passi accanto lui possa farti lo sguardo languido, e se poi in quel preciso istante il suo zaino scivola dalla sua spalla e fatalmente intruppa sul manubrio dalla tua bici ... .... ..... beh, in quel momento ti è consentito imbruttire e sfogare la tua ira contro questa persona anche se è pedone.</P>
<P dir=ltr align="Left">Oltre i punti, sbucciature e traumi muscolari vari mi sono anche dovuta beccare la furia degli altri pedoni - evidentemente spaventati dalla mia ira -&nbsp;che mi hanno dato addosso in quanto potenziale pericolo per loro .</P>
<P dir=ltr align="Left">E proprio oggi che c'era la cm, e proprio oggi che portavo tre quattro ciclisti nuovi alla cm, forse pure la mia mamma !!!!</P>
<P dir=ltr align="Left">UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII&nbsp;&nbsp;&nbsp; mi fa male tutto e credo proprio che stasera non ce la farò&nbsp;&nbsp; </P>
<P dir=ltr align="Left">Ho una&nbsp;nuvoletta nera che mi ronza attorno da tempo, se&nbsp;è a conoscenza di qualche rimedio ... .... fatevi sotto, vi prego, basta che non sia nulla di religioso.</P>
<P dir=ltr align="Left">uuuuuuuuuuuuufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii&nbsp;&nbsp; </P>
<P dir=ltr align="Left">&nbsp;</P>