R: [Cerchio] Domanda idiota

Author: Alessandra
Subject: R: [Cerchio] Domanda idiota
Nel mille secondo me erano troppo contenti di essere vivi e che ancora
succedesse qualunque cosa per dire "siamo nel mille" (chissamai menasse
gramo ricordarlo). Sul fatto che dipingessero il mondo come migliore sono
totalmente in disaccordo. Tra Dick, Asimov (la fondazione, la psicostoria) =
compagnia, la fantascienza ha descritto un mondo futuro plumbeo che si =E8
rivelato piuttosto plausibile, a volte profetico.
Secondo me =E8 la totale fiducia che l'uomo ha nella sua intrinseca perfezion=
che ci frega. E' il pensare che siamo cos=EC evoluti, fichi e perfetti e che
questo =E8 il migliore dei mondi possibili perch=E8 =E8 ad immagine e somiglianza
dei pi=F9 e il frutto dell'evoluzione e delle battaglie di pensiero fatte per
ottenerlo( o cos=EC credono loro).
Cazzata pure questa?