[Cm-crew] cicloplagiarismo (sept 11? 22? 25? 27?)

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] cicloplagiarismo (sept 11? 22? 25? 27?)

Graziano Predielis wrote:

>nell'attesa del 22 sept (la sera verra' streammata cm da resonance104.4fm)
>possiamo sempre mantenere alto il livello di detournamento...
>
>(oggi 11-sept... giorno di memorie & immaginificazioni futuriste del

mondo)

> [...]
>+ l'indirizzo (riportato accanto a Schizo-Radio) verso la caosmosi schizo.
>
>in quest'area no-C-vizzata ho aggiunto collegamenti a
>_ graziano predielis (da qui si accede a tutto il resto di cm)
>_ intervista a c.c. (2.7MB)
>
>attualmente la pag di presentazione (quella dopo la home)
>e' composta alla maniera "aforismi"... detournati
>(
>- composizione del processo deterritorializzante -
>vengono scelti a caso 7 msg dal newsgroup inventati.criticalmass.org
>e da questi estrapolate 5 righe
>che sono poi montate nel corpo della pag

bello proprio. Riprende un mio pensiero, quello di mettere tutto, ma
proprio tutto, unico modo per dare risalto mediatico al respiro della
massacritica, e spazio e vita al caso. Una specie di i-ching. Eppoi
farci beffe dei gongolamenti massmediatici, oppure/eppure essere così
ancor più gongolanti.
Solo una cosa: 7 msg e 5 righe è un po' poco. Abbiamo un ritmo/respiro
un pochino più lento. Si potrebbe tentare con più righe (e magari meno
messaggi per ragioni di spazio).
E vogliamo altri paesaggi immaginari.
baggi livio