[Cm-milano] birre

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-milano] birre
Espy wrote:

> Ciao ragazzi non ho capito nulla va bene baggio ma poi si torna in
> ciclofficina

Eh, quanta fretta... milano, baggio, ciclofficina? Cosa siamo alla
catena di montaggio? E l'arrivo in ciclofficina alla fine avviene tutti
i giovedi`? Mi sembrava si pensasse diverso. Ma una volta non decideva
il respiro della massa? magari invece si va in bovisa con buona pace di
tutti, oppure in svizzera? E se si facesse una fuga al polo/ con un
tandem preso a nolo?

> devo riscendere con le birre per me nessuin problema. Fatemi sapere
> entro stanotte. Posso chiedere il conto vendita fino a lunedi`, mi
> hanno promesso uno sconto del 10% visto la vendita.

boh, non ho capito nulla: lo sconto e` fino al lunedi` e poi scade?
Accidenti ma cos'e`, al bulk c'e` una burocrazia tipo al ministero? O ce
la riusciamo a cavare compilando un apposito modulo per avere la proroga
e il condono?
baggi livio